top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

CeeLo Green riceve un dottorato onorario in scienze umanitarie

"da questo momento in poi mi chiamerò Dr. Thomas Callaway" ha detto.





CeeLo Green è stato insignito di un dottorato onorario in scienze umanitarie dalla Global International Alliance University.


Oltre a fare musica e tournée, Green lavora come volontario al Paine College, un college e un'università storicamente neri di Augusta, in Georgia, come professore ospite di musica e ambasciatore delle arti e della cultura internazionali.


Green, il cui vero nome è Thomas Callaway, tiene una lezione al campus una volta al mese per educare gli studenti sull'industria musicale, sulla storia della musica e altro ancora.


Green ha scritto in una didascalia di Instagram: "thankyou GIA (Global international alliance university) per questo onore. E per aver cambiato il mio nome per sempre, da questo momento in poi mi chiamerò Dr. Thomas Callaway".



Green si è unito al Pain College nell'autunno del 2021 come parte del programma Distinguished Artist in Residence, con particolare attenzione al reclutamento e allo sviluppo. Il cantante, vincitore di un Grammy, ha anche firmato per contribuire alla riqualificazione del coro del Paine College.


"Sono a un punto della mia carriera in cui la filantropia è la mia passione", ha detto Green. "Come posso ricambiare? Come posso mostrare l'apprezzamento per ciò che mi è stato dato? "Ho sempre avuto un'affinità con Augusta, in Georgia. La città mi parla da sola. Ogni volta che varco la soglia di Augusta, qualcosa si anima per me".


E ha aggiunto: "Vogliamo che le iscrizioni aumentino. Vogliamo vedere il successo per i nostri giovani e per il futuro della nostra gente. Vogliamo che si manifesti. Vogliamo vederlo manifestarsi e diventare realtà".


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page