top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Curtis Harding live a Milano nel 2022

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del soul




Curtis Harding, il cantante nato in Michigan, più precisamente a Saginaw una quarantina d’anni fa ed ora residente ad Atlanta, è uno dei massimi esponenti del retro soul mischiato ai nuovi suoni R&B.

Si è fatto conoscere nel 2014 quando ha pubblicato l’album Soul Power che conteneva le perle Keep on Shining e Next Time; si è concesso un po’ di tempo e poi nel 2017 il botto: arriva Face Your Fear, un pugno nello stomaco per tutti noi.

Una canzone indimenticabile dopo l’altra: On And On, la fantastica Wednesday Morning Atonement, Need Your Love, Go As You Are e soprattutto una tournèe che lo consacra vero “animale” da palcoscenico.


Noi di Soul Collection abbiamo avuto la fortuna di ammirarlo dal vivo al Magnolia di Milano il 26 novembre del 2017 in un concerto intimo (aperto da LNDFK) ma tra i più coinvolgenti visti negli ultimi anni.



Ed ora vogliamo replicare; il 26 febbraio 2022 partirà il suo nuovo tour europeo da Madrid, poi 5 tappe in Francia, a seguire Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Austria e l’unica data italiana di domenica 20 marzo 2022 al Biko di Milano, poi ancora Svizzera, Regno Unito ed Irlanda.


Ci presenterà sicuramente i suoi successi dei primi due album ed i nuovi singoli pubblicati quest’estate, il primo Hopeful ed il nuovo I Won’t Let You Down (che da 4 settimane domina la nostra classifica ) e che forse racchiuderà in un nuovo completo lavoro.



Discografia:

2014 – Soul Power

2017 – Face Your Fear




Social:

Facebook: @curtishardingofficial

Instagram: @curtisharding

Twitter: @Curtis_Harding




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page