top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Debbie si affida a Lucky Daye per il remix della sua hit

La 24enne cantante londinese Debbie remixa il suo singolo di debutto "Is this Real Love?", con la partecipazione del pluripremiato cantante R&B Lucky Day.



Dopo aver assistito Stormzy con la sua voce in cinque brani del suo ultimo album This I What I Mean, l'emergente cantante londinese Debbie torna con uno straordinario remix del suo singolo di debutto "Is This Real Love?" con l'artista R&B statunitense Lucky Daye.

Come l'edizione originale del brano, il remix è prodotto da PRGRSHN e presenta una richiesta sincera e sentita di un legame che vada oltre le emozioni superficiali e le acrobazie sui social media e Lucky Daye offre una prospettiva maschile che mancava, in quanto si adopera in modo sensibile per rassicurare Debbie del suo valore e per condividere la sua meraviglia di essere la controparte di quel tipo di amore.



A fine 2021, fresca di contratto con 0207 Def Jam, "Is This Real Love?" ci ha fatto conoscere per la prima volta la meravigliosa voce grezza di Debbie.

Nel brano l'autrice esplora il sentimento dell'amore e lo riformula in modo sostanziale, fornendo dettagli su ciò che è necessario per una relazione duratura e completa.



Social:

Facebook: @IAmLuckyDaye1

Instagram: @debbie_ @iamluckydaye

Twitter: @iamluckydaye



0 commenti

Comments


bottom of page