top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Destin Conrad e Alex Isley condividono la nuova canzone "Same Mistake"

Il brano è stato prodotto da Louie Lastic.



Il cantante R&B emergente Destin Conrad ha collaborato con Alex Isley per il suo nuovo singolo "Same Mistake", di cui sono coautori insieme ad Astyn.

Prodotto da Louie Lastic, "Same Mistake" è una ballata cupa che cattura i momenti finali di una relazione. Nella strofa iniziale, Conrad si rivolge a un interesse amoroso incoerente che sembra essere interessato a una sola cosa.

 

"Perché vuoi sempre giocare? / Di notte sei mia e di giorno ti comporti come se non conoscessi nemmeno il mio nome", canta.

 

Isley compare nella seconda strofa, cantando dal punto di vista di chi non cercava un impegno duraturo. "La notte porta promesse che non posso mantenere / cedere è l'unica cosa di cui non ho bisogno", dice.

 

"Same Mistake" è il primo lavoro di Conrad dopo la pubblicazione del suo progetto SUBMISSIVE via Above Ground Entertainment il 27 ottobre 2023. Non è chiaro se "Same Mistake" sia un brano a sé stante o se apparirà in un progetto futuro.



 

Il 4 febbraio Conrad darà il via al suo SUBMISSIVE Tour da headliner ad Austin, in Texas. Farà tappa a Dallas, New Orleans, Atlanta, Washington, D.C., Toronto e Vancouver prima di concludersi a Los Angeles il 5 aprile.

 

La cantante Amaria si unirà a Conrad come gruppo di supporto. Lo scorso novembre ha pubblicato il suo ultimo singolo, "Day By Day", che ha presentato in anteprima durante la sua esibizione al COLORS a settembre.

 

Sono passati quasi due anni da quando la Isley ha pubblicato il suo ultimo album, Marigold, con il produttore Jack Dine. Il progetto, composto da nove tracce, includeva contributi di Robert Glasper ("Still Wonder") e Bas ("On & On").

Dopo Marigold la Isley si è tenuta occupata. Nel 2023, Isley ha collaborato con il produttore e musicista Terrace Martin per un progetto comune, I Left My Heart In Ladera. L'EP ha debuttato al n. 2 della classifica degli album di jazz contemporaneo di Billboard.

 



Social:

F: @LoveAlexIsley

I: @destinconrad @lovealexisley

X: @destinCONRAD @LoveAlexIsley

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page