• Soul Collection

Doechii è ufficialmente "stressata"

La rapper ha pubblicato il nuovo singolo "Stressed".




Doechii è stata recentemente ospite di A Colors Show, la celebre piattaforma dedita a mettere in risalto le eccellenze della scena mondiale. Stressed è il nome dell’inedito con la quale la rapper si è esibita, regalandoci un’anteprima del suo album di debutto.




Doechii continua a conquistare da sola le nostre playlist. L'ultima volta che abbiamo sentito la rapper è stata sul palco dei COLORS Studios per il debutto del suo ultimo singolo "Stressed". L'astro nascente firmato TDE, dopo aver fatto il pieno di visualizzazioni, ha deciso di pubblicare la versione in studio del singolo per il piacere dei fan.


La versione in studio del brano non differisce molto da quella presentata su COLORS. Doechii offre un mix di canto e rapping che si muove con i flussi e i riflussi della produzione del brano. La versione in studio, tuttavia, ci offre ancora più voce di sottofondo. Sebbene le sue armonie siano impressionanti, le riflessioni casuali che introduce con grida eco tra il ritornello e le strofe vi faranno sicuramente sorridere.




Doechii ha anche recentemente collaborato con il programma RADAR di Spotify per gli artisti emergenti per offrire una performance unica del suo brano "This B***h Matters". Il brano introspettivo era un pezzo forte dell'EP e Doechii lo fa rivivere nella sua performance. In piedi tra le ante di un armadio e una scaffalatura, gira per la telecamera mentre si esibisce. Alla fine strappa i vestiti dall'armadio del set per enfatizzare le sue rime, prima di concludere la performance con una mano alla telecamera.


Finora sembra che Doechii non possa sbagliare e non vediamo l'ora di vedere come ci emozionerà la prossima volta.



Social:

Facebook: @Doechii

Instagram: @doechii

Twitter: @iamdoechii


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti