top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

E’ arrivato “Volume 1” dei MRCY

Il duo londinese, già in rotazione con il brano “R.L.M.”, ha pubblicato l’album di debutto da cui proponiamo la traccia “California”.



Il duo londinese MRCY, ha pubblicato il loro progetto di debutto VOLUME 1, che era stato anticipato dai singoli “Lorelei”, “Flowers In Morning” e "R.L.M.".

La mente musicale del duo è il produttore Barney Lister, nato in mezzo alla cultura melting-pot di Huddersfield, Barney si è affermato come uno dei giovani produttori più richiesti ed eclettici del Regno Unito. Nel frattempo, Kojo Degraft-Johnson, la voce, cresciuto nel sud di Londra, si è fatto le ossa in chiesa e ha cantato con artisti altrettanto illustri come Cleo Sol e Little Simz.




 

Il nuovo singolo “California” parla in realtà di Londra, ma più specificamente della percezione, diurna e notturna, di qualche luogo oltre la superficie. Per la maggior parte potrebbero sembrare posti decenti in cui vivere, ma vedrai lotte, difficoltà, povertà e guerra mentale proprio accanto a vite che prosperano. “California” parla del sentirsi impotenti nell’aiutare anche in un luogo che afferma di offrire opportunità”.




 

Social:

F: @MRCYBAND

I: @mrcy.mrcy.mrcy @barneylister @kojo_96

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page