top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ella Eyre ha pubblicato il singolo "Head In The Ground (feat. Tiggs Da Author)”

Il brano uscito via Play It Again Sam [PIAS] segna l'inizio di una nuova era per Ella.



Ella farà debuttare il nuovo materiale in occasione di alcuni prossimi spettacoli, tra cui il Jazz Cafe di Londra (22 marzo) e il Band On The Wall di Manchester il 23 marzo.

 

L'artista commenta: "Head in the Ground" è la mia prima pubblicazione indipendente e sono davvero entusiasta di poterla pubblicare per prima. È un'ammissione del mio autocompiacimento in un momento difficile della mia vita e ho scritto questa canzone come una sorta di schiaffo a me stessa, perché so bene che non devo scappare dalle cose che mi spaventano. A volte devi prendere in giro una situazione difficile per vedere la luce e mi sono divertita molto a fare questo disco".




 

Il singolo, che è stato scritto a un bivio creativo della sua carriera, segna l'inizio di una nuova era per Ella, che per la prima volta pubblica musica come artista indipendente.

 

Head In The Ground vede Ella esplorare un nuovo suono soul nel nuovo materiale, mentre si muove con umiltà e autenticità verso la musica che è sempre stata destinata a fare. Il singolo vede la partecipazione del cantante, rapper e produttore Tiggs Da Author, nominato ai MOBO.

 

Con una carriera ultradecennale, Ella ha riscosso un enorme successo, avendo firmato il suo primo contratto discografico importante a soli 16 anni. Salita alla ribalta dopo la partecipazione alla voce del singolo Waiting All Night dei Rudimental, doppio disco di platino nel 2014 - che ha poi vinto il BRIT Award come singolo britannico dell'anno - Ella ha poi vinto due MOBO Awards, si è assicurata altri due singoli che hanno venduto il disco di platino e un album nella top 5.

 

Social:

F: @thisisella @tiggsdaauthor

I: @ellaeyre @tiggsdaauthor

X: @EllaEyre @TiggsDaAuthor

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page