top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

FKA twigs pubblica il nuovo mixtape "Caprisongs"

In rotazione in Soul Collection, “Careless” con Daniel Caesar.




"Careless" segna la prima collaborazione tra FKA Twigs e il cantante canadese Daniel Caesar. Il brano è contenuto nel nuovo mixtape Caprisongs della cantante di Cheltenham, che arriva dopo Magdalenedel 2019.

"Penso che sia la mia risposta al punto in cui il mondo è stato negli ultimi tempi", ha detto FKA twigs del suo nuovo mixtape Caprisongs.

La quarantena del 2020 ha ispirato il mixtape di 17 tracce.



Prendendo semplici e intime interazioni dai suoi amici e anche da perfetti sconosciuti, Twigs si è trovata piena di spunti di scrittura per il suo ultimo lavoro.


Lei chiama questo nastro un "viaggio di ritorno a me stessa", accreditando i suoi "incredibili collaboratori e amici" per averla messa su un nuovo percorso.


"Ho iniziato a registrare i discorsi dei miei amici e li ho intrecciati nel mixtape come una narrazione della mia guarigione. Avere intorno a me persone così meravigliose con cui ridere. Mi ha fatto sentire fortunata. Se sei solo o ti senti isolato o vuoto di incoraggiamento dalla tua cerchia immediata puoi prendere in prestito i miei amici sul mixtape", ha scritto twigs in un lungo post su Instagram.


Twigs ha ricevuto l'aiuto di produzione da El Guincho, Jasper Harris, Psymun, Arca, Sounwave, e molti altri, più apparizioni di ospiti da The Weeknd, Daniel Caesar, Jorja Smith, Rema, e molti altri.


Il singolo di lancio "Tears in the Club" con The Weeknd è arrivato lo scorso dicembre insieme a un video musicale.




Parlando di visuals, insieme al rilascio del Caprisongs, twigs ha condiviso un video musicale per l'opener "ride the dragon", che Aidan Zamiri ha diretto.




In questi giorni ha pubblicato anche il video ufficiale di “Meta Angel




Discografia:

2012 – EP1 (EP)

2014 – EP2 (EP)

2014 – LP1

2015 – M3LL155X (EP)

2019 – Magdalene

2022 – Caprisongs (mixtape)



Social:

Facebook: @fkatwigs

Instagram: @fkatwigs

Twitter: @FKAtwigs



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page