top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Hil St. Soul ci riporta al passato

“Back in tha day” è il nuovo singolo



 

La nostalgia avrà sempre una forte presa sugli appassionati di musica. Abbiamo tutte quelle vecchie canzoni negli album e nei CD accatastati in casse nelle nostre stanze della musica. Abbiamo molte di quelle stesse canzoni e alcuni classici più recenti sui dischi rigidi dei nostri computer o sui servizi di streaming situati nel cloud.

 

Riprodurre quelle canzoni ci riporta ai ricordi di amici e familiari quando la vita era più semplice, almeno a livello individuale. Hilary Mwelwa, alias Hil St. Soul, si riunisce con Regi Myrix, un collaboratore musicale del suo passato, in una nuova canzone che invita gli ascoltatori a entrare nella macchina del passato.




 

"Back In Tha Day" è un viaggio lirico, strumentale e visivo nella memoria. Il brano utilizza i ricordi attivati da quelle vecchie canzoni per rendere omaggio alle relazioni che hanno reso speciale la giovinezza. Le linee di basso martellanti a cui Hilary fa riferimento in "Back In Tha Day" erano la base delle canzoni che facevano da colonna sonora alle lunghe giornate estive trascorse con gli amici o alle feste.

 

Social:

F: @HilStSoulOfficial

I: @hilstsoul

X: @HilStSoul

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page