top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

I Flight Facilities remixano 'Let's Get It On' di Marvin Gaye

L'ultimo di una serie di remix realizzati dalla coppia quest'anno





Il duo elettronico australiano Flight Facilities ha affrontato il sultano della seduzione in persona, Marvin Gaye, proponendo un remix della sua hit del 1973 "Let's Get It On".


Mentre l'originale è una seducente offerta pop - esemplare dello stile del decennio - i Flight Facilities accelerano un po' le cose. Hanno rielaborato il morbido paesaggio soul in uno stile più scintillante e psichedelico, pur mantenendo la potente voce e la strumentazione Motown dell'originale.



Il brano elettronico trasformato in soul è l'ultimo di una serie di remix pubblicati quest'anno dai Flight Facilities, il marchio di collaborazione dei produttori Hugo Gruzman e James Lyell.


Da gennaio, i due hanno realizzato i loro remix di "Wake Me Up" dei Foals, "Strangers" di Dom Dolla e Mansionair e "Slipping Away" di LEISURE.


Nel 2021 i Flight Facilities hanno pubblicato il loro secondo album, "Forever". Il seguito di "Down To Earth" del 2014 vede la partecipazione di diversi artisti ospiti, tra cui Broods, Channel Tres e Your Smith, che partecipano rispettivamente ai singoli "Forever", "Lights Up" e "Heavy".



Social:

Facebook: @flightfacilities @MarvinGaye

Instagram: @flightfac @officialmarvingayemusic

Twitter: @flightfac




0 commenti
bottom of page