top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Il Colors Show ci regala Sevana

La cantante giamaicana ritorna con il nuovo singolo "Brand New"




La cantante, attrice e modella giamaicana Sevana (nata Anna-Sharé Blake) è arrivata per la prima volta all'attenzione del mondo della musica con il suo contributo all'album 'Ancient Future' della star del reggae Protoge nel 2014.

Da allora, l'artista giamaicana ha pubblicato due EP intitolati 'Sevana' (2016) e 'Be Somebody' (2020).

Con un groove sottile e una colonna sonora dal ritmo micidiale, Sevana fa un incantevole debutto al COLORS con una performance del suo ultimo singolo 'Brand New' tratta dal suo prossimo album di debutto.




Brand New, prodotto da Kelsey Gonzalez della band americana R&B Free Nationals, (quelli che accompagnano Anderson .Paak nei tour) è completato dalla delicata linea di basso di Gonzalez e accarezzato dalle sue voci di sottofondo.


Questa è la prima uscita della trentenne Sevana da quando è stata accusata di aver causato la morte di una persona per guida pericolosa. Nonostante la questione in corso, la cantante di Nobody Man promette ai fan una serie di nuova musica.


"Rilascerò un singolo ogni due mesi, o ci proverò", ha detto Sevana in un comunicato ufficiale. "Ho intenzione di sfidare me stessa".



Il lavoro è già iniziato, dato che la cantante nata a Savanna-la-Mar nel Westmoreland, ha recentemente concluso una performance per il Dubai EXPO, rappresentando la Giamaica insieme ad altri intrattenitori locali.


"È sempre una gioia salire sul palco. È particolarmente appagante che mi venga chiesto di rappresentare il mio paese con la mia arte. Ho intenzione di usare quel momento come palco d'apertura, l'allestimento per il 2022", ha detto.


Nel 2020 aveva pubblicato il suo secondo EP intitolato Be Somebody, con i singoli di successo Mango (4 milioni di visualizzazioni su YouTube) e If Only You Knew.


Discografia:

2016 – Sevana (EP)

2020 – Be Somebody (EP)



Social:

Facebook: @callmesevana

Instagram: @callmesevana

Twitter: @callmesevana




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page