• Soul Collection

India Shawn pubblica la nuova canzone "Exchange"

Il brano è stato prodotto da D'Mile.





L'immaginazione di India Shawn si scatena nella sua nuova canzone "Exchange", co-scritta e co-prodotta dal vincitore di Oscar e Grammy D'Mile.


La produzione di "Exchange" è intricata di percussioni esotiche, una linea di chitarra costante e un pianoforte dolce. Ogni elemento si fonde uniformemente con i suoi mormorii sensuali.

La Shawn ha dichiarato che "Exchange" è "di gran lunga la canzone più sessista" che abbia mai scritto.

Ha aggiunto: "Parla di amore, piacere e reciprocità. Man mano che mi evolvo nella mia carriera e nella mia condizione di donna, è sempre più importante mostrarmi nella mia interezza, sexy e sensuale inclusa".


India Shawn ha confezionato la nuova canzone con un video sensuale in cui mette in mostra la sua femminilità.




"Exchange" è la prima canzone della Shawn di quest'anno. Alla fine del 2021 ha condiviso l'EP Before We Go. Il progetto di sette tracce pubblicato da Epic Records includeva i singoli "Not Too Deep" con 6LACK e "Movin' On" con Anderson .Paak.


D'Mile ha avuto un ruolo importante in Before We Go. "C'è un livello di amicizia e fiducia che permette un ambiente creativo sano", ha detto Shawn a proposito del loro lavoro di squadra su quell'EP.

"Penso che la fiducia reciproca e l'amicizia risuonino davvero. Lo si può sentire nella musica. È un'energia positiva. È un'energia positiva".


Shawn sta ancora lavorando al suo album di debutto, che dovrebbe arrivare quest'anno. Nel frattempo, si sta preparando per un set al Lollapalooza di Chicago alla fine dell'estate.


Discografia:

2012 – Origin (EP)

2015 – Outer Limits (EP)

2021 – Before We Go (EP)



Social:

Facebook: @OfficialIndiaShawn

Instagram: @indiashawn

Twitter: @IndiaShawn


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti