top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jaz Karis condivide la nuova canzone "Nice Girls" con Mahalia

Le cantanti britanniche Jaz Karis e Mahalia hanno collaborato per una nuova canzone, "Nice Girls", disponibile tramite MNRK Records.



 

La melodia dolce e carica di pianoforte delle due cantanti lamenta un amore perduto. "Le brave ragazze perdono / non riesco a farmi prendere / mi innamoro di te / quando mi hai spezzato il cuore / sono stanco di correre sempre indietro / perché non mi ami davvero così", dicono.

 

Parlando di “Nice Girls”, Karis condivide: “Questa canzone parla del karma. Questa canzone parla di come ci si sente adesso dall'altra parte della storia e del perché le brave ragazze non vincono mai. Una collaborazione di due ragazze innamorate ferite: amo così tanto questa canzone perché tutti si sono sentiti così ad un certo punto.

 

Mahalia aggiunge: “Sono un’amante della musica di Jaz da così tanto tempo che ancora non riesco a credere che non abbiamo avuto una canzone insieme fino ad ora. Quando mi ha inviato “Nice Girls”, ho capito subito che sarebbe stata la canzone perfetta su cui duettare. È il momento in cui due donne condividono il dolore per un amore perduto. Non potrei essere più felice di far parte di questo disco e sono onorato che mi sia stato chiesto”.




 

"Nice Girls" è il seguito del singolo di Karis "Met You at a Bar", con Tone Stith, pubblicato a febbraio.

 

 

Social:

F: @JazKarisMusic @mahalia

I: @jaz_karis @mahalia

X: @jaz_karis @mahalia

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page