top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jon Batiste collabora con COKE STUDIO™

Il brano 'Be Who You Are (Real Magic)' vede la partecipazione di NewJeans, JID, Camilo e Cat Burns.



Fonte: nme.com


Jon Batiste ha collaborato con Coca-Cola e ha condiviso il brano "Be Who You Are (Real Magic)", che lancia la seconda stagione di COKE STUDIO.

Il brano rappresenta la prima traccia originale pubblicata da COKE STUDIO e dà il via alla seconda stagione della sua piattaforma musicale globale, progettata per unire i nuovi talenti emergenti di tutto il mondo.


Scritto dal cantautore americano vincitore di un Grammy Jon Batiste, il brano celebra coloro che rimangono fedeli al proprio io autentico e diffonde il messaggio che quando accettiamo le differenze reciproche, può accadere la "vera magia". Il brano vede anche la partecipazione del gruppo di ragazze K-pop NewJeans, della cantautrice Cat Burns nominata all'Ivor Novello, dell'eclettico rapper di Atlanta JID e della pop star Camilo, vincitore di un Grammy latino.





"Sono orgoglioso di collaborare con Coca-Cola per condividere un messaggio di incoraggiamento e umanità con il mondo attraverso la mia musica", ha detto Batiste della collaborazione. “Abbiamo adottato un approccio innovativo e non tradizionale, e mi è sembrato molto naturale dedicarmi alla World Music Radio.


"Quando ho scritto 'Be Who You Are (Real Magic)' sono stato ispirato a creare un inno che catturasse la vera magia che accade quando ci riuniamo come noi stessi autentici", ha continuato. "Ci siamo davvero divertiti molto e spero che le persone ovunque sentano l'atmosfera."


Emerso per la prima volta nel 2008, COKE STUDIO ha subito un rilancio globale lo scorso anno. Ora, con la sua edizione 2023, il marchio anticipa che la piattaforma sarà “più grande e più audace” che mai. Conferma inoltre che sono all’orizzonte altre collaborazioni di artisti e canzoni esclusive della Coca-Cola, oltre a numerose esibizioni dal vivo.



Social:

Facebook: @JonBatisteMusic @JIDSV @official.newjeans@catburnsmusic @camilomusica

Instagram: @jonbatiste @jidsv @newjeans_official @catburns @camilo

Twitter: @JonBatiste @JIDsv @NewJeans_ADOR @catburns @CamiloMusica


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page