top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Kali Uchis organizza una serata tra ragazze nel nuovo video di "Moonlight"

E' uscito il video del singolo di punta di "Red Moon in Venus".



Lo scorso fine settimana, Uchis è salita sul palco del Coachella come uno degli artisti di punta del festival, coinvolgendo a sorpresa Tyler, The Creator, Omar Apollo e Don Toliver.

"Kiss, kiss / Looking dolly, I think I may go out tonight", canta Kali Uchis nell'incipit del suo singolo "Moonlight", e il video musicale appena svelato ha preso alla lettera questo concetto.



Diretto da Colin Tilley e Sarah McColgan, il video della canzone si apre con un'inquadratura di una casa di bambole prima di zoomare per trovare la cantante e i suoi amici nei luoghi delle bambole, pronti per una serata fuori. "Voglio solo cavalcare, sballarmi al chiaro di luna / voglio solo sballarmi con il mio amante", canta mentre lei e le sue amiche percorrono l'autostrada notturna in una decappottabile.





"Moonlight" è l'ultimo singolo estratto dal nuovo album di Uchis, Red Moon in Venus, pubblicato a marzo dalla Geffen Records. In una dichiarazione relativa al nome dell'album, Uchis ha spiegato: "Red Moon In Venus è un'espressione bruciante e senza tempo di desiderio, struggimento, fede e onestà, che riflette la femminilità divina della luna e di Venere. La luna e Venere lavorano insieme per far funzionare bene gli aspetti chiave dell'amore e della vita domestica. Questo corpo di lavoro rappresenta tutti i livelli dell'amore: liberare le persone con amore, attirare l'amore nella propria vita e amare se stessi. Molti astrologi ritengono che la luna di sangue possa far girare le emozioni, e questo è ciò che ho ritenuto rappresentasse meglio questo lavoro".


Il suo terzo album in studio, Venus, è diventato il primo album di Uchis nella top 10 delle classifiche dopo aver debuttato al n. 4 della Billboard 200. Lo scorso fine settimana, Uchis si è esibito in una performance di Venus.


Lo scorso fine settimana, Uchis ha eseguito le canzoni di Venus, tra cui "Moonlight", dal vivo per i fan al Coachella, dove si esibirà nuovamente il prossimo fine settimana. Ha portato sul palco una serie di ospiti speciali, tra cui il frequente collaboratore Tyler, the Creator e Omar Apollo, che compare in Venus. Dopo il Coachella, Uchis si imbarcherà in un tour da headliner che registrerà il tutto esaurito, con date in teatri iconici come il Radio City Music Hall di New York e l'Aragon Ballroom di Chicago.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page