top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Keith Sweat pubblica la nuova canzone "Lay You Down"

Keith Sweat ha festeggiato San Valentino con una nuova canzone, "Lay You Down", prodotta da Wirlie Morris.



Fonte: ratedrnb.com


In questo brano appassionato, Sweat fa una serenata alla sua dolce metà, esprimendo il suo desiderio di soddisfarla al massimo in camera da letto.

 

"'Cause I just want to lay you down / I'm so into you, make love I will do / You got me thinking / I just want to, lay it down / I'm so into you, there's nothing I'll do", canta nel ritornello.

 

"Lay You Down" è il seguito del singolo di Sweat del 2021 "Can't Nobody" con Raheem DeVaughn. Il brano, prodotto da Sweat e Morris, ha raggiunto la posizione numero 5 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard.

 

"In questa fase della mia carriera, faccio musica che mi spinge a dire qualcosa. Non sono interessato a pubblicare musica per il gusto di fare statistiche", ha dichiarato Sweat a proposito del brano indipendente. "Sono diventato un fan di Raheem l'anno scorso, quando abbiamo lavorato insieme, e volevo fare una canzone con lui. Questo è il risultato di quella collaborazione".




 

L'ultimo album di Sweat, Playing For Keeps, è stato pubblicato nel 2019. L'offerta di 13 tracce includeva featuring di K-Ci Hailey, Teddy Riley, Tank, Akon e altri ancora.

Tra le altre notizie, il suo album di debutto del 1987, Make It Last Forever, sarà ristampato in vinile da Rhino Records il 23 febbraio, nell'ambito delle celebrazioni del Black History Month.

 

Make It Last Forever è stato pubblicato il 2 novembre 1987 da Elektra Records. L'album includeva il singolo principale "I Want Her", che raggiunse il n. 5 della Billboard Hot 100 e trascorse tre settimane al n. 1 della classifica Hot Black Singles (ora chiamata Hot R&B/Hip-Hop Songs).




 

Social:

F: @ogkeithsweat

I: @keithsweat

X: @OGKeithSweat

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page