top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

L’artista di “Skrr Skrr” torna con un nuovo singolo

Dear Silas ha da poco pubblicato “Out The Way”.



Dear Silas, vero nome Silas Stapleton III, è un cantante, rapper e trombettista di Jackson, Mississippi. Cresciuto in una famiglia di musicisti - suo padre era un sassofonista contralto - ha iniziato a suonare il piano all'età di otto anni e la tromba all'età di 11. Mentre era alla Bailey High School ha iniziato a fare freestyle e ha creato il suo primo mixtape.

Nell'ottobre 2018, ha firmato un contratto discografico con la RCA Records e si è fatto conoscere in tutto il mondo con il brano “Skrr Skrr”.




 

Fu mentre lui e il suo produttore/DJ stavano lavorando al Genius Bar di un negozio Apple a Jackson che concepirono la canzone "Skrr Skrr". Quando è stato pubblicato nel dicembre 2018, è diventata la hit virale n. 1 su Spotify, dove è stato trasmesso in streaming oltre 2,6 milioni di volte nelle prime due settimane.  La canzone è entrata anche nella Top 40 della classifica Hip-Hop/Rap di iTunes. È stato ulteriormente notato nel 2019 quando è stata rilasciata una versione creata dai fan della clip "Dexter meme" in cui al personaggio dei cartoni animati del Laboratorio di Dexter viene fatto cantare "Skrr Skrr" all'orecchio di una ragazza.  




 

Nel 2019 viene così pubblicato l’album “The Last Cherry Blossom” e l’anno successivo in pieno periodo “Covid” ecco l’EP “Plus Ultra” che contiene “I Got It” con il feat. di Big K.R.I.T.

 

Nel 2021 pubblica una lunga serie di singoli tra cui spicca il brano “I Ain’t Stressin’ Today” che viene incluso nell’album del 2022 “It’s giving SELF LOVE!”




 

Il 2024 si apre con la pubblicazione dell’EP “On Read” del 1 marzo, che contiene 4 nuove tracce a cui fanno seguito altri due nuovi singoli: “Mikolton (Dat’s My Dawg)” e appunto “Out The Way”.




 

 

Social:

F: @dearsilas

I: @dearsilas

X: @dearsilas

 

0 commenti

Comments


bottom of page