top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Lucky Daye non ne sbaglia una

Il cantante di New Orleans ha pubblicato il nuovo singolo HERicane



 

La giovane superstar R&B David Brown aka Lucky Daye, vincitrice di un premio GRAMMY e capace di cambiare genere, pubblica il suo nuovo singolo "HERicane" tramite Keep Cool / RCA Records. 

Prodotto dal collaboratore di lunga data D'Mile, il brano mette in mostra la sua voce effervescente e soul su un ritmo fortemente influenzato dal rock, che lo vede continuare a sfidare il genere R&B senza sforzo. Dal punto di vista del testo, il brano, co-scritto da Daye, D'Mile, Mike "Hunnid" McGregor, Frank Nitty e Dustin "Dab" Bowie, si spinge in uno spazio più vulnerabile, inaugurando una nuova era musicale.




 

Su "HERicane" Lucky dichiara: "Questa canzone parla dell'essere a terra in una relazione caotica. È importante ricordare alle persone che è un buon momento per essere se stessi e brillare. Siate saldi e fieri di ciò che siete".

 

"HERicane" è il primo assaggio di nuova musica di Lucky nel 2024, dopo l'uscita del suo singolo "That's You", co-scritto e co-prodotto dal pluripremiato artista Bruno Mars.

 

Lucky è una figura di spicco dell’attuale scena R&B, ottenendo finora 11 nomination ai GRAMMY nella sua carriera, aggiudicandosi una vittoria ai GRAMMY per il Miglior Album R&B Progressivo per il suo EP Table for Two (2021) e una nomination ai GRAMMY per il Miglior Album R&B per il suo secondo album Candydrip (2022).

 

Social:

I: @iamluckydaye

X: @iamluckydaye

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page