top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

MALIA ha pubblicato video e singolo 'Only One'

"Only One" è una canzone riflessiva che tratta il sentimento dell'amore non corrisposto




MALIA Cunningham è una 23enne cantante e chitarrista nata a Bellevue nello stato di Washington (con discendenza brasiliana) ora residente a Los Angeles.

Ha iniziato a studiare musica da bambina, prendendo lezioni di pianoforte all'età di otto anni e unendosi al coro nella scuola media, tuttavia, la timidezza l'ha spinta a perseguire un percorso di carriera tradizionale e si è trasferita in California per il college, laureandosi in scienze politiche e sociologia con l'intenzione di andare alla scuola di legge. Dopo la laurea, ha deciso di perseguire seriamente la musica e ha iniziato a praticare la chitarra ogni giorno. Ha pubblicato il suo primo singolo nel 2015.



Matt Martians dei The Internet ha invitato Malia nel loro studio dove ha incontrato la band. Ha continuato a collaborare con Syd sul suo brano "Dirty Laundry" e aprendo per Syd nel suo tour della West Coast del 2017.

Malia ha collaborato anche con i Soulection per l'uscita del suo singolo "Play Sides" e ha cantato nella loro tappa del tour di Los Angeles.


Malia pubblicò il suo primo album Unpolished nell'aprile 2021, più tardi nello stesso anno, le fu chiesto da Alicia Keys di coverizzare una canzone per il ventesimo anniversario di Songs In A Minor.


Ora ha aperto il nuovo anno con il singolo Only One che ha anticipato l’uscita del nuovo EP “What’s After “I Love You?”.




Nel visual, lei cattura la solitudine che la canzone evoca mentre cammina da sola attraverso una tenuta. È tutta vestita in un bellissimo abito nero, ma senza nessuno che noti o apprezzi la sua bellezza. La telecamera si assicura di offrire molti primi piani della cantante mentre vediamo l'incertezza sorgere sul suo viso e lei riflette se la storia d'amore che ha vissuto è stata semplicemente unilaterale.





"Only One" è una delle otto tracce che si trovano su What's After 'I Love You?', un pezzo concettuale che si occupa del dolore, della bellezza e della vulnerabilità che può venire dopo una rottura.




Discografia:

2015 - Malia (EP)

2016 - Letting Go (EP)

2017 - Late Bloomer (EP)

2019 - Ripe (EP)

2021 - Unpolished

2022 - What's After 'I Love You?' (EP)



Social:

Facebook: @MaliaVibes

Instagram: @maliavibes

Twitter: @maliavibes



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page