top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

MAR1ASOL l'R&B dall'Argentina

La cantante di Buenos Aires ha pubblicato il nuovo singolo "Rip These Moments"




MAR1ASOL è una 24enne cantante di Buenos Aires che ha appena pubblicato il nuovo singolo “Rip These Moments”, in programmazione a Soul Collection, che racconta una storia di una giovane donna che condivide una relazione difficile con il suo compagno.




L'introduzione di Maria Sol alla musica R&B e soul è avvenuta mentre suo padre la portava a scuola. Suo padre, un bassista funk, (la mamma è una cantante) suonava in macchina la musica di Michael Jackson, Toni Braxton e altre leggende dell'R&B. Aumentava quell'educazione audio spiegando la musica e ciò che significava per lui. La cantante ha imparato di più quando ha trovato la sua collezione di dischi e ha iniziato a suonare le canzoni da sola.


Ha iniziato a cercare nell'r&b degli anni 90 e il primo disco che ha sentito è stato l'album di debutto di Aaliyah che poi si è tatuato sulla pelle.


Nel 2018 ha pubblicato l’Ep Luvsteps contenente sei brani, seguito l’anno successivo dall’album Beats and Donuts; poi nel febbraio 2020 proprio poco prima dell’avvento pandemico, ha pubblicato il singolo Ladies.





Il 2021 è l’anno del suo ritorno con quattro nuovi singoli, “Mad”, “Us”, “Waterfalls” ed il nuovo “Rip These Moments”.



Discografia:

2018 – Luvsteps (EP)

2019 – Beats and Donuts




Facebook: @mar1asol

Instagram: @mar1asol

Twitter: @mar1asol_




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page