top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Masego pubblica la nuova canzone "Say You Want Me"

È il suo primo singolo del 2022.





Masego è tornato con un nuovo singolo, "Say You Want Me". È la prima nuova canzone dell'artista nominato ai Grammy da quando, nel novembre 2021, ha pubblicato la sciropposa "Yamz" con Devin Morrison.


Il brano afro-r&b, co-prodotto da P2J e E.Y., unisce la voce di Masego ai talenti emergenti di Destin Conrad, Ambré, Ari PenSmith e Mannywellz, che prestano le loro voci.


"Due anni ho sofferto / Ma ho lottato per te (Aw yeah) / Non voglio mai vedere il giorno / Che non sono nella tua luce / Nel caso in cui sono sulla mia strada / S.O.S. Sono sulla mia strada", canta Masego nel vibrante numero.


Masego abbina a "Say You Want Me" un video musicale diretto da Victor Alex Barco.




"Say You Want Me" è il primo singolo dell'imminente album di Masego.

Sarà il suo primo album vero e proprio dopo Lady Lady del 2018. L'amato album includeva il disco di platino "Tadow" con FKJ e "Old Age" con SiR.


Nel novembre 2020, Masego ha pubblicato il suo EP, Studying Abroad. L'album includeva "Passport", prodotto da D'Mile, e "Mystery Lady", con la partecipazione di Don Toliver.

Studying Abroad è stato poi aggiornato a una versione deluxe, Studying Abroad: Extended Stay, nel maggio 2021, ottenendo una nomination come miglior album R&B progressivo ai Grammy Awards del 2022.




Social:

Facebook: @UncleSego @ambremusicofficial @AriPenSmith @Mannywellzz

Instagram: @masego @destinconrad @ambre @eripensmith @mannywellz @p2jmusic @eyproducer

Twitter: @UncleSego @destinCONRAD @ambre @AriPenSmith @Mannywellz


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page