Il nuovo album “Let It Unfold” sarà pubblicato il prossimo 4 ottobre.
Myles Sanko, nato l'8 maggio 1980 ad Accra, è un cantante soul e jazz britannico, cantautore, compositore, produttore e direttore della fotografia. Impregnata di eredità ghanese e francese, la sua musica incarna un ricco tessuto di cultura, passione e inflessibile resilienza.
Il suo nuovo singolo "Dream Chaser" è stato creato in stretta collaborazione con Tom O'Grady, che altrimenti si esibisce in varie fusioni jazz-funk con la sua band chiamata Resolution 88. Insieme producono un soul jazz ben suonato con quel qualcosa di speciale. Sottili accenni caraibici si mescolano al groove stringente del mid-tempo, il cui arrangiamento ordinato è coronato da suoni spaziali intrecciati. Non ci sono comunque dubbi sulla classe di Myles.
Questa nuova canzone è un brano incoraggiante, che risuona con i temi della perseveranza, della fiducia in se stessi e dell'incessante perseguimento dei sogni.
"Dream Chaser" analizza le difficoltà di affrontare i traumi del passato e il caos che essi comportano, ma si pone come un faro di speranza, incoraggiando gli ascoltatori a rimanere saldi nel loro viaggio. I versi riflettono in modo toccante sulle sfide e sull'importanza di rimanere fedeli a se stessi, anche quando il passato non è stato molto gentile.
Myles spiega: "Questa canzone è per chiunque abbia mai avuto un sogno e abbia affrontato dubbi o battute d'arresto. Serve a ricordare che i propri sogni sono validi e vale la pena perseguirli, e che non si è soli nel proprio viaggio".
Con "Dream Chaser", Myles Sanko continua ad affascinare il pubblico con la sua miscela unica di soul, jazz e testi significativi.
Social:
F: @mylessankofanpage
I: @mylessanko
X: @mylessanko
Comments