top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Nello spazio con i Mount Westmore

Mount Westmore è un nuovo supergruppo di rapper della West Coast: Snoop Dogg, Ice Cube, E-40 e Too $hort.





Mancano dalle zone alte della classifica da molti anni ma sono tra i rapper più famosi al mondo: Snoop Dogg e Ice Cube, insieme a E-40 e Too $hort, hanno lanciato un nuovo supergruppo chiamato Mount Westmore.

Hanno condiviso un nuovo singolo chiamato "Big Subwoofer", decisamente old school, e il suo video, entrato nella nostra programmazione settimanale. Il visual fantascientifico è stato diretto da Jesse Wellens e Sam Macaroni. Mostra i quattro rapper alla guida di un'astronave, mentre fanno festa con alieni spogliarellisti sul pianeta Snoopiter, e frequentano un astronauta Shiba Inu.



La nuova canzone appare su The Algorithm, un imminente progetto della Def Jam lanciato da Snoop Dogg, che da quest’anno è anche executive creative consultant di Def Jam Recordings (parte di Universal Music Group), che presenterà artisti del "passato, presente e futuro" della Def Jam. "C'è così tanto talento in questo disco", ha detto Snoop Dogg in una dichiarazione, "così tanti stili di musica che rompe l'algoritmo. In questo momento, l'algoritmo ci sta dicendo che devi rappare in questo modo, devi suonare in questo modo, ma non ti stanno dicendo come dovrebbe essere. Il mio algoritmo ti darà una sensazione, non un suono".


Snoop Dogg si esibirà all'halftime show del Super Bowl LVI, insieme a Kendrick Lamar, Dr. Dre, Eminem e Mary J. Blige.




Social:

Facebook: @MountWestmore

Instagram: @mount_westmore

Twitter: @mount_westmore




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page