• Soul Collection

News in pillole del 16 aprile


Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Il rapper DMX è morto

DMX non ce l'ha fatta. Il rapper è morto a 50 anni dopo essere stato ricoverato lo scorso 2 aprile a New York per un attacco di cuore provocato da una overdose



Hit parade, Madame conquista la vetta

La diciannovenne Madame, dopo aver partecipato al festival di Sanremo, porta il suo album d'esordio semplicemente intitolato "Madame" al numero uno dei dischi più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk.





Leave the Door Open' di Silk Sonic è in cima alla Billboard Hot 100

Bruno Mars e Anderson .Paak, insieme conosciuti come Silk Sonic, sono i nuovi re della classifica Billboard Hot 100. Il loro singolo di successo "Leave the Door Open" ha scalzato "Up" di Cardi B dalla posizione numero uno nella settimana del 17 aprile




I Jungle sono alla vetta della Soul Collection Chart

Da questa settimana c’è una nuova numero uno nella Soul Collection Chart, è Keep Moving dei Jungle che ha spodestato Leave the Door Open dei Silk Sonic dopo tre settimane al comando.

La Soul Collection Chart la trovi in soulcollectionradio.com




Stevie Wonder: ‘Negli USA abbiamo bisogno di una riforma della polizia’

La star dell’r’n’b dopo l’ennesima morte di un cittadino afroamericano per mano della forza pubblica: ‘Quante altre vite di neri andranno perse per causa loro?’



Arriva su Netflix Monster, il film con A$AP Rocky e Nas

Il 7 maggio su Netflix approderà Monster, un film del 2018, successivamente ribattezzato All Rise, con la partecipazione di A$AP Rocky e Nas. Si tratta di un film drammatico crime che racconta la storia di Steve Harmon, un brillante liceale di 17 anni il cui il mondo crolla mentre è accusato di omicidio.




Il 30 aprile 2021 esce fusion. il nuovo album di Davide Shorty

Il cantante ha svelato la tracklist che vede la partecipazione di artisti come Sans Soucis, Serena Brancale, Alessio Bondì e Roy Paci, Emanuele Triglia, Tom Ford, Amir Issaa, David Blank, Koralle, DJ Gruff e Gianluca Petrella.



In arrivo un nuovo album di Kendrick Lamar?

Le voci sull'uscita più o meno imminente del quinto album di Kendrick Lamar si susseguono. Ultimo a parlare in questo senso è l'ingegnere del mixaggio Derek 'MixedByAli' Ali, che, in una intervista, ha lasciato intendere che il nuovo disco potrebbe essere pubblicato nel corso del 2021.



Masego ottiene la prima certificazione di platino

La canzone "Tadow" di Masego con FKJ è ora certificata platino; il sofisticato inno jazz è stato inizialmente pubblicato nell'ottobre 2017, l'anno successivo ha fatto parte dell'album di debutto Lady Lady.




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti