• Soul Collection

Nia Sultana canta Proven con Rick Ross

Nia Sultana, una cantautrice di Brooklyn, debutta con il suo primo EP Bigger Dreams, dal sapore soul, su Interscope Records.






Il brano "Proven", che vede la partecipazione di Rick Ross ed è accompagnato da un video musicale rilassante e ipnotico, è arrivato prima della nuova uscita.

"Proven" è una storia che parla di relazioni traballanti e di ciò che accade quando un partner lavora più duramente dell'altro. La canzone scorre nelle orecchie come una brezza leggera, con il suo ritmo rullante di basso livello e le corde di sintetizzatore impennate. "Sei interessato solo quando qualcuno si fa avanti e io comincio a mettere in discussione questa relazione e il tempo che ci ho messo", riflette Sultana. Ricky Rozay aggiunge una strofa che dipinge un quadro lussuoso della vita che potrebbero condividere.





Nel video della canzone, Sultana si trova tra sorgenti naturali e fogliame lussureggiante, che sottolineano il carattere intensamente personale del brano. "Proven", con la sua sensibilità e audacia, è un forte inizio dell'EP Bigger Dreams di Sultana, in cui l'artista esplora le molte fasi dell'amore: innamorarsi, disinnamorarsi e tutto ciò che sta in mezzo. Dalla ballata "Element", che fa arrossire le guance, all'inno alla cura di sé "In The Morning", fino all'edificante brano del titolo, l'album riflette il rispetto di sé. Sultana, d'altra parte, sa quando lasciarsi andare ed essere vulnerabile, come ha fatto in "Entirely".


Sultana si è imposta all'attenzione dei fan dell'R&B alternativo con il suo singolo del 2019 "Coconut Water", un brano rilassante che ha ricevuto elogi da pubblicazioni come NPR ed è stato inserito nella popolare piattaforma Escape Tracks di YouTube. Sultana è una ragazza di Brooklyn in tutto e per tutto e la sua musica ha un taglio unico: esplora la bellezza delle avversità e costruisce affermazioni rassicuranti a ogni battuta. La forte miscela di Quiet Storm soul e poetica canzone di Sultana fornisce una dose di R&B curativo di cui il mondo ha bisogno in questo momento con Biggers Dreams.



Social:

Facebook: @NiaaSultana @rickross

Instagram: @niaasultana @richforever

Twitter: @niasultana @RickRoss


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti