top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Nuova musica da Mary J. Blige

Good Morning Gorgeous e Amazing sono i due nuovi singoli




Good Morning Gorgeous e Amazing sono i due nuovi singoli di Mary J. Blige, brani che precedono l’uscita di un nuovo album in studio dal titolo “Good Morning Gorgeous”, previsto per il prossimo 11 febbraio 2022, che sarà il seguito di “Strength of a Woman”, album datato 2017.


Good Morning Gorgeous” è scritto da Mary J. con D’Mile, H.E.R., Lucky Daye e Tiara Thomas; ed è stato prodotto da D’Mile che contribuisce alla chitarra e ai cori. La canzone si presenta come un inno motivazionale con il quale l’artista celebra le battaglie della propria vita e la capacità di avercela sempre fatta.





Mary J. parteciperà all’halftime show del Super Bowl LVI che si terrà il 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, in California; sul palco Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e Kendrick Lamar.


Il 2022 potrebbe essere ancora più bello per Mary J. Blige, infatti l’8 febbraio si scoprirà se il suo brano Hourglass entrerà tra le 5 nomination della miglior canzone originale ai prossimi premi Oscar. In occasione del 25esimo anniversario del suo album “My life”, lo scorso febbraio, Mary J. Blige ha rilasciato un documentario Amazon Original e un singolo, “Hourglass” che ha segnato il suo ritorno alla musica dopo un anno da “Always”.

La Blige è già stata candidata a due Oscar, nel 2018, per il film Netflix “Mudbound”: è stata la prima donna afroamericana a ricevere più di una candidatura nello stesso anno e la prima persona a essere nominata sia per l’interpretazione che per la musica.


Discografia:

1992 – What’s the 411?

1994 – My Life

1997 – Share My World

1999 – Mary

2001 – No More Drama

2003 – Love & Life

2005 – The Breakthrough

2007 – Growing Pains

2009 – Stronger With Each Tear

2011 – My Life II.. The Journey Continues (Act 1)

2013 – A Mary Christmas

2014 – The London Sessions

2017 – Strenght of a Woman



Social:

Facebook: @maryjblige

Instagram: @therealmaryjblige

Twitter: @maryjblige




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page