top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Nuovo singolo e tour per NxWorries

La nuova canzone è "Daydreaming" mentre il tour prende il via stasera da Milano.



NxWorries, il duo composto da Anderson .Paak e Knxwledge, ha pubblicato il singolo Daydreaming, il secondo tratto dal disco in uscita nei prossimi mesi per Stones Throw Records.


I due hanno anche annunciato un tour che prenderà il via proprio dall’Italia con un concerto il 25 maggio al Fabrique di Milano.


NxWorries nasce nel 2014 dalle menti di Anderson .Paak e Knxwledge (Grammy come miglior produttore dell’album di Kendrick Lamar To Pimp A Butterfly). Il primo singolo, Suede, pubblicato nel 2016, diventa immediatamente una hit, portando il duo ad incontrare Dr. Dre e a dare il via alla carriera solista di .Paak. Nello stesso anno la band ha pubblicato l’album di debutto Yes Lawd!.



Mentre il precedente brano, pubblicato a ottobre, Where I Go, vede il contributo di H.E.R., in Daydreaming Anderson .Paak canta l’amore disperato per una ragazza, calandosi nelle vesti del suo Romeo e sognando ad occhi aperti il suo amore per lei. Il brano culmina con un assolo di chitarra di Jairus ‘J. Mo’ Mozee.


Il video segna il debutto alla regia di Knxwledge ed è stato interamente realizzato da lui utilizzando Grand Theft Auto V di Rockstar.



Social:

Facebook: @AndersonPaak

Instagram: @anderson._paak @knxwledge

Twitter: @knxwledge


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page