top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

NxWorries si avvalgono di Snoop Dogg e October London per "FromHere"

L'ultimo brano che anticipa "Why Lawd?



 

Anderson .Paak e Knxwledge hanno svelato l'ultimo singolo tratto dal prossimo album degli NxWorries, Why Lawd?  la cui uscita fisica è prevista per venerdì 7 giugno e quella digitale per venerdì 14 giugno.

 

Con qualche settimana di anticipo rispetto alla data di uscita del progetto, il duo ha rivelato "FromHere", che vede il contributo di Snoop Dogg e October London.

Quarto singolo estratto dall'attesissimo progetto, "FromHere" si aggiunge a "86Sentra", "Where I Go" con H.E.R. e "Daydreaming" tra i brani pubblicati finora.

 

"FromHere" vede London e .Paak occuparsi della maggior parte del cantato nei ritornelli e nelle prime due strofe. Snoop interviene per il terzo, infondendo il brano jazz con la sua schiettezza per chiuderlo. Il brano è accompagnato da un video cinematografico diretto dallo stesso .Paak:




 

Qualche settimana fa, NxWorries ha svelato la tracklist di Why Lawd?, composta da 19 canzoni, con featuring di Earl Sweatshirt, Thundercat, Dave Chappelle e molti altri artisti dell'industria musicale.  L'artista Rhymezlikedimez ha anche curato una copertina in edizione speciale per il progetto.

 

Social:

F: @nxworries @snoopdogg @octobertheking

I: @nxworries @snoopdogg @octobertheking

X: @SnoopDogg @OctoberTheKing

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page