top of page

O.LIVIA lancia il suo nuovo singolo “Love Sounds”, un inno soul all’amore

  • Immagine del redattore: Sergio Basilico
    Sergio Basilico
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

La giovane artista di Yonkers sorprende con una melodia sensuale e raffinata – “Love Sounds” è disponibile su tutte le piattaforme da settembre 2025.


O.LIVIA
O.LIVIA

La cantante O.LIVIA, nata Olivia Amitrano e originaria di Yonkers (New York), fa il suo splash con il singolo “Love Sounds”, uscito il 12 settembre 2025. Un brano che mescola influenze R&B e soul, trasmettendo un’atmosfera calda, intima e avvolgente.

 

O.LIVIA è nata il 12 agosto 1993 a Yonkers (NY). Attraverso i suoi brani precedenti, come “Another Lover”, “All This Time” e “Maia’s Daughter”, ha costruito un’identità musicale elegante e profondamente emotiva.

“Love Sounds” è un pezzo delicato ma incisivo: la voce di O.LIVIA scivola su un tappeto melodico morbido, accompagnata da arrangiamenti essenziali che lasciano spazio all’intimità del sentimento. Il testo esplora la sensazione di essere attratti da qualcuno in modo quasi istintivo:

“In my head I got a melody … It’s just somethin' that you do to me. I keep thinkin’ that you might be mine”.


 

Il brano può essere interpretato come una riflessione sull’amore che cresce piano, su quella connessione che si fa strada tra due persone più con l’anima che con le parole. Non è solo una dichiarazione romantica, ma un invito ad ascoltare e percepire ciò che l’altro “suona” dentro di noi.

“Love Sounds” segna una tappa importante nella carriera di O.LIVIA: è un singolo ben costruito che potrebbe aprirle nuove porte nel panorama R&B / soul contemporaneo. Se il pubblico lo accoglie con lo stesso calore con cui è stato concepito, potrebbe essere il trampolino per progetti ancora più ambiziosi.

Commenti


Copyright © 2020 Soul Collection

bottom of page