top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

October London rende omaggio a Marvin Gaye

Il nuovo singolo per la Death Row Records "Back To Your Place" ha anticipato di qualche giorno la pubblicazione di "The Rebirth of Marvin".




Il nuovo singolo di October London per la Death Row Records "Back To Your Place" ha più di qualche accenno a "Distant Lover" di Marvin.

Questo non dovrebbe sorprendere più di tanto visto che venerdì ha pubblicato "The Rebirth of Marvin". Questo lavoro ha una storia un po' particolare: è stato pubblicato l'anno scorso (1 aprile 2022) in esclusiva da Gala Music ed era disponibile solo su nastro a 8 tracce tramite NFT (Non-fungible tokens).


Comunque, ora l'album è stato pubblicato sulle piattaforme digitali. Include "Mullholland Drive" (pubblicata nell'album di Snoop Dogg l'anno scorso) e il singolo qui presente, quindi, vista la qualità di entrambi, le aspettative sono alte.



In questo nuovo mixtape, October London esplora le complessità delle relazioni e le lotte moderne rendendo omaggio ai grandi del R&B classico. Il tono dell'album è un omaggio mozzafiato agli ultimi giorni della Motown e alla nascita della musica soul, resa fresca e originale dalla sensibilità moderna e dalla cruda potenza emotiva della voce di October.


October London è Jared Samuel Erskine di South Ben, IN. Ha preso il suo nome d'arte dal mese in cui è nato e dalla sua attrazione per Londra. È stato presentato a Snoop Dogg da Yung Quincy e ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale nel luglio 2016 partecipando all'album "Cool Aid" di Snoop Dogg con il brano "Revolution". Più tardi nello stesso mese ha fatto il suo debutto da solista con "Black Man in America", seguito dall'album "Color Blind: Love" per l'etichetta Cadillac Music di Jazze Pha, non a caso in ottobre. Il suo secondo album "Color Blind: Hate & Happiness" è arrivato nell'aprile 2017.




Social:

Instagram: @octobertheking

Twitter: @OctoberTheKing


0 commenti
bottom of page