• Soul Collection

Pharrell Williams e Travis Scott condividono "Down in Atlanta"

Travis Scott si esibirà per la prima volta in Italia la prossima estate.





Pharrell Williams e Travis Scott hanno condiviso la loro nuova canzone "Down in Atlanta".

Questo inno alla città della Coca-Cola arriva dopo addirittura sette anni dalla prima collaborazione tra i due, quella Flyin’ High che vedeva anche la partecipazione del mago della chillwave Toro Y Moi. In mezzo tra questa hit e Down in Atlanta c’è stata poi pure Skeletons, settima traccia dell’acclamato terzo album di Scott del 2018 ASTROWORLD.





Il nuovo brano è stato annunciato nello stesso momento in cui è stato rivelato che il festival Something in the Water di Williams tornerà a Virginia Beach nel 2023.


Il festival musicale di più giorni Something in the Water si terrà nella città natale di Pharrell Williams, Virginia Beach, tra il 28 e il 30 aprile 2023. La scaletta non è ancora stata rivelata, ma l'edizione del 2022 ha visto la partecipazione di Chloe x Halle, Lil Baby e altri. All'inizio dell'anno, Williams ha condiviso "Cash In Cash Out" e ha partecipato a "Stay With Me" di Calvin Harris e "Neck & Wrist" di Pusha T.


"Down in Atlanta" segna l'ultima apparizione di Travis Scott come ospite dopo la tragedia dell'Astroworld del 2021. Ha partecipato anche a "Hold That Heat" di Southside, "Never Sleep" di Nav e "Let's Pray" di DJ Khaled, oltre che al brano "Pablo" di Donda 2 di Kanye West.


Travis Scott si esibirà per la prima volta in Italia la prossima estate. Più precisamente, il 30 giugno all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, in occasione degli I-Days 2023.



Social:

Facebook: @Pharrell @travisscottlaflame

Instagram: @pharrell @travisscott

Twitter: @Pharrell @trvisXX


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti