• Soul Collection

PJ Morton ha scelto Stevie Wonder e Nas per il nuovo singolo, "Be Like Water"

La canzone apparirà sul prossimo album di Morton, Watch the Sun, in uscita venerdì





PJ Morton dei Maroon 5 ha scelto Stevie Wonder e Nas per un nuovo singolo, "Be Like Water" che apparirà sul prossimo album di Morton, Watch the Sun, in uscita il 29 aprile tramite la Morton Records del musicista. L'album contiene anche collaborazioni con Alex Isley, Chronixx, El DeBarge, Jill Scott, JoJo e Wale.




PJ Morton e Stevie Wonder hanno precedentemente collaborato nella canzone del 2013 "Only One" ma questa è la prima volta che hanno cantato insieme in un nuovo disco in studio.

In una dichiarazione sul nuovo singolo, Morton ha detto, "'Be Like Water' era sicuramente una frase che avevo già sentito prima". Ha continuato, "Bruce Lee l'ha resa famosa, naturalmente, ma non si è collegata pienamente con me fino a quando non siamo stati tutti chiusi e ho dovuto fare perno nella mia vita come tutti noi abbiamo dovuto fare. Dopo aver finito di scriverla, potevo solo sentire la voce di Nas. Il fatto che lui ci sia entrato mi ha fatto impazzire. Poi, quando Stevie Wonder ha accettato di parteciparvi e quando ho saputo che Nas aveva sempre voluto lavorare con Stevie, è andato oltre i miei sogni più selvaggi!



Social:

Facebook: @thepjmorton @StevieWonder @Nas

Instagram: @pjmorton @steviewonderlegacy @nas

Twitter: @PJMORTON @StevieWonder @Nas



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti