top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Quanto ci piace Otis Kane

Only You è il suo nuovissimo singolo




Dopo aver studiato musica per un anno al college, il suo talento e la sua ambizione lo tirarono fuori da quell'ambiente e andò a lavorare per il leggendario produttore Nelle Hooper e poi iniziò a suonare con Lolene. Dopo essere andato in tour con lei, Anthony Vasquez, conosciuto artisticamente come Otis Kane, è tornato a casa a Los Angeles e ha aperto uno studio dove ha lavorato con Steven Tyler, The Jonas Brothers e Zendaya, tra gli altri.

A questo punto, avendo avuto una vasta esperienza nell'industria ma non essendosi mai concentrato sulle proprie idee artistiche, è nato il progetto artistico Otis Kane.

Rendendo omaggio al grande Otis Redding, Kane porta la stessa voce piena e fluida della leggenda R&B e la combina con una produzione moderna e brillante.



L'anno scorso Otis Kane ha pubblicato il suo EP di debutto, l'introspettivo ma divertente Therapy, seguito dal promettente Growing Pains che conteneva gioielli come Without You e Lost. Quest'estate, ha fatto seguito con il suo primo progetto completo, l’album di debutto Purple BLUE, trascinato dai precedenti singoli ed il nuovo Sweet Sensation, un progetto più stratificato che ci permette di osservare l'evoluzione del giovane artista.

La settimana scorsa, Otis Kane ha dato un seguito a Purple BLUE con il singolo "Only You", un groove incentrato sulla chitarra sul quale il cantante posa un testo semplice ma soddisfacente.



Discografia:

2020 – Therapy (EP)

2021 – Growing Pains (EP)

2021 – Purple BLUE



Discografia singoli:

2019 – Dreams of Letting Go

2019 – Happy Days

2020 – Don’t Try

2020 – Therapy

2020 – Do or Die

2020 – One Up (ft Samaria)

2020 – Fight for You

2020 – Lost

2021 – Without You

2021 – Sweet Sensation

2021 – Run

2021 – Perfect

2021 – Good Love

2021 – Only You


Social:

Facebook: @theotiskane

Instagram: @otis.kane

Twitter: @TheOtisKane

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page