top of page
  • Soul Collection

Queen Latifah e Ludacris protagonisti in "End Of The Road" su Netflix

Il film thriller sarà proiettato l'8 settembre.




La pluripremiata rapper, cantante e attrice Queen Latifah recita accanto a Chris "Ludacris" Bridges nel thriller d'azione di Netflix End Of The Road. Il film racconta il viaggio di una mamma vedova da poco, Brenda (Latifah), che lotta per proteggere la sua famiglia durante un contorto viaggio in macchina. Dopo aver assistito a un omicidio e aver trovato una borsa mancante di denaro, il viaggio prende rapidamente una svolta e diventa "un'autostrada per l'inferno" per Brenda e la sua famiglia.


Mentre soggiornano in un motel nel deserto del New Mexico, Brenda e suo fratello Reggie (Bridges) devono lottare per la loro vita quando diventano il bersaglio di un misterioso killer. Nel trailer, Latifah mostra la sua forte volontà di mantenere in vita la sua famiglia in scene ricche di azione.



Diretto da Millicent Shelton, End Of The Road è interpretato anche da Beau Bridges, Mychala Faith Lee, Shaun Dixon e Frances Lee McCain.

End Of The Road è prodotto da Tracey Edmonds, Mark Burg della Twisted Pictures e Brad Kaplan. Latifah e il suo partner commerciale e amico di lunga data Shakim Compere della Flavor Unit Entertainment sono anche produttori esecutivi.

Il film di Netflix sarà proiettato in anteprima l'8 settembre.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page