top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Raiche torna con “Burn Your Clothes”

State attenti che Raiche vi brucia i vestiti



L'astro nascente dell'R&B Raiche pubblica "Burn Your Clothes" come singolo principale per il suo prossimo EP Loveland, annunciato per l'inizio del 2022, ed entra in programmazione in Soul Collection.

Il singolo è accompagnato da un video musicale in cui interpreta una casalinga degli anni '50 che esce dai normali doveri della casalinga e brucia il cibo, i vestiti e la casa del partner




Raiche Wright, che ora vive ad Atlanta, è nata e cresciuta a Pittsfield, (Massachusetts), appena due ore fuori Boston.

Ha dedicato le sue energie alla musica fin dalla tenera età, caricando su YouTube video di cover che le hanno fatto guadagnare quasi subito applausi online.

Scoperta e lanciata da DJ Knock e Prince Charlez, ha fatto il suo debutto con "Money Pies" del 2018, "Complicated" è seguita l'anno successivo ed è stata inserita nell'acclamato EP di debutto DRIVE. L'EP è stato ulteriormente evidenziato dalla title track, "Drive", presente nel film di Netflix Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker.


Il successo lo ottiene nel 2020 con il singolo "Pick a Side", che è arrivato incredibilmente vicino a diventare il numero uno della classifica Billboard Adult R&B Airplay, poi impreziosito da una versione remix con Ty Dolla $ign.




Discografia:

2019 – Drive (EP)


Social:

Facebook: @mynameisraiche

Instagram: @mynameisraiche

Twitter: @mynameisraiche




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page