• Soul Collection

Ritornano le nipoti di Sam Cooke

Le tre losangeline Womack Sisters, sono le figlie di Cecil e Linda Womack; hanno pubblicato l’EP di debutto Legacy.



Il trio R&B The Womack Sisters ha appena pubblicato il suo EP di debutto "Legacy". Il progetto comprende sei canzoni inedite che trattano di amore, relazioni e problemi di cuore.

Il titolo dell'EP fa riferimento al fatto che le sorelle stanno costruendo la propria eredità, onorando al contempo le loro solide radici musicali in quanto nipoti del leggendario Sam Cooke, figlie dei famosi cantautori e produttori Cecil e Linda Womack (di Womack & Womack) e nipoti del cantautore e icona R&B Bobby Womack.

Il gruppo ha anche pubblicato il video del singolo "Lost for Words", che potete vedere qui sotto.

Le canzoni dell'EP sono state scritte principalmente da ciascuno dei membri del gruppo, composto da BG, Zeimani e Kucha. C'è anche una cover del classico di Sam Cooke "A Change is Gonna Come".



Il gruppo aggiunge a proposito del progetto:

"Legacy rappresenta per noi un momento di chiusura del cerchio. Abbiamo aspettato tutta la vita per realizzare un progetto a cui gli ascoltatori potessero riferirsi, dall'amore e la felicità allo strazio e la tristezza. Rappresenta tutto questo e questo è solo l'inizio della nostra eredità che stiamo portando avanti dalla nostra famiglia. Siamo così grati e felici di far ascoltare al mondo la nostra musica e siamo così grati a tutti coloro che sono stati coinvolti fino a questo punto per aiutarci a portarci dove siamo oggi; in particolare il nostro team di Great Pyramid Media".

Con il primo EP del gruppo, ascolterete una rinfrescante combinazione di crudezza e soul che rimanda all'epoca d'oro dell'R&B, insieme a elementi di pop moderno.



Da questa settimana, in programmazione a Soul Collection, abbiamo la prima traccia da Legacy, il brano intitolato “Wave”.



Social:

Facebook: @thewomacksisters

Instagram: @thewomacksisters

Twitter: @Womacksisters



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti