top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

SiR come D'Angelo nel video musicale di "No Evil"

SiR è tornato con una nuova canzone e un video che descrive come "per gli incompresi".



Fonte: vibe.com

 

Lo scorso 26 gennaio, il musicista 37enne californiano ha pubblicato il suo ultimo brano "No Evil" con un video ispirato al classico video musicale di D'Angelo "Untitled (How Does It Feel)". Diretto da Loris Russier, l'artista nominato ai Grammy si spoglia per questo brano introspettivo.

Il video musicale si concentra su SiR che sfoggia un fisico appena trasformato. Il rappresentante della West Coast è affiancato da un duo di ballerini completamente bianchi e da un altro con frecce dorate che gli trafiggono la schiena.




 

"Qual è il tuo superpotere/Mostrami di che pasta sei fatto/Sono stato solo per giorni/Ma siamo una cosa sola", canta SiR nel brano prodotto da Taylor Hill.

"No Evil" è il primo disco da solista di SiR dal 2022, quando il cantante R&B ha pubblicato "Nothing Even Matters" e "Satisfaction". Nel 2023 ha collaborato con il fratello D Smoke per "Work Hard Play Hard" e con ARDN per "SHINE". Lo scorso anno Sir ha contribuito anche a canzoni con Ab-Soul.



L'ultimo album di SiR, Chasing Summer, è stato pubblicato nel 2019. Uno dei preferiti dai fan del suo catalogo, il progetto di 14 tracce vede la partecipazione di Kendrick Lamar, Smino, Lil Wayne, Kadhja Bonet, Sabrina Claudio, Jill Scott e Zacari.

"Vengo sempre da un luogo molto trasparente e vulnerabile", ha spiegato il nativo di Inglewood, California, a Okayplayer a proposito dell'album. "Ho cercato di essere il più onesta possibile. Stavo scrivendo canzoni che avevo bisogno di scrivere. Era quasi la mia terapia, perché non avevo nient'altro da fare. Avevo solo la musica e la mia vita domestica".

 

Social:

F: @inglewoodSiR

I: @inglewoodsir

X: @inglewoodSiR

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page