• Soul Collection

SiR pubblica il nuovo brano "Nothing Even Matters"

È il terzo singolo tratto dal suo prossimo album "Heavy".




SiR abbraccia l'idea di accontentarsi nella sua nuova canzone, "Nothing Even Matters", prodotta da SamTRax. Il brano campiona "Send It On" di D'Angelo, tratto dal suo album Voodoo, vincitore di un Grammy.

Con il campione neo-soul come colonna portante, la canzone d'amore profondamente concentrata spinge il nativo di Inglewood, California, ancora di più tra le braccia di una dea d'ebano di cui non può fare a meno.


"Da quando ho memoria, mi sono rotolato con le pietre / Non pensavo davvero che avrei mai trovato un posto a cui appartenere / Ma da quando sei entrata in scena tu, ho fatto voto di comportarmi bene / Non volevo che tu avessi a che fare con qualcuno che avrebbe solo annegato nella tua onda".

"Nothing Even Matters" è accompagnato da un video diretto da Loris Russier. Il cuore del video è SiR che esegue la moderna jam soul su un tetto circondato da ragazze.




La nuova canzone di SiR è la terza dell'anno, dopo l'inno "Life Is Good" con Scribz Riley e "Satisfaction". Quest'ultimo brano è stato il primo singolo di Heavy, il suo atteso terzo album, in arrivo tramite Top Dawg Entertainment/RCA Records.

In un'intervista rilasciata a giugno, SiR ha condiviso il tema del seguito di Chasing Summer del 2019.



"È diverso per me. Non è Chasing Summer. Con [Chasing Summer] abbiamo fatto un ottimo lavoro, stando nel momento e cercando di dare ai fan qualcosa che fosse me in quel momento. Nel prossimo progetto faremo la stessa cosa, ma in modo diverso", ha spiegato SiR.

"Sono in uno spazio diverso mentalmente, fisicamente e spiritualmente. Sarà illuminante e racconterà un lato della mia vita che la gente non ha ancora sentito. Sono cambiate tante cose in me. Sarà bello reintrodurmi al mondo e ai miei fan".



Social:

Facebook: @inglewoodSiR

Instagram: @inglewoodsir

Twitter: @inglewoodSiR

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti