top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Snoh Aalegra promette di "aspettare un po' di più" nella sua nuova canzone

È il suo terzo singolo del 2023.




Snoh Aalegra dichiara di evitare relazioni sentimentali affrettate nella sua ultima canzone, "Wait A Little Longer", prodotta da Sensei Bueno e Mellodust.

Nel brano, la cantante svedese riflette su una rottura e riconosce il tempo necessario per guarire. Rimane ottimista sulla possibilità di trovare l'amore in futuro, affrontandolo un giorno alla volta.


"Ho mentito quando ho detto che possiamo ancora essere amici / Ma l'amore che ho per te rimane ancora / Ora siamo tornati ad essere estranei", canta Aalegra.



"Wait A Little Longer" è il terzo singolo pubblicato da Snoh Aalegra in meno di un mese. Prima di questo, ha pubblicato i brani "Sweet Tea" e "Be My Summer".

Al momento non è noto se una di queste tre canzoni sarà inclusa in un prossimo suo progetto.




L'ultimo album, Temporary Highs in the Violet Skies, è uscito nel luglio 2021. Ha debuttato al numero 3 della classifica Top R&B Albums di Billboard. Si è inoltre posizionato al n. 24 della Billboard 200, segnando la più alta entrata della sua carriera fino ad oggi.

Temporary Highs in the Violet Skies ha prodotto due hit da top 10, tra cui "Lost You" e "In Your Eyes". Quest'ultimo brano, prodotto dai The Neptunes, ha raggiunto il n. 4 della classifica Adult R&B Airplay.


Dopo il successo del suo terzo album in studio, Aalegra ha pubblicato "Do 4 Love", la sua versione di "What You Won't Do For Love" del compianto Bobby Caldwell. Il suo remake del 2021 è stato nominato come miglior performance R&B tradizionale ai 65° Grammy Awards del 2022.



Social:

Facebook: @Snohofficial

Instagram: @snohaalegra

Twitter: @snohaalegra


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page