top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

SZA è protagonista della nuova campagna SKIMS

Mentre si conclude il tour di SZA con Omar Apollo, la cantante è stata arruolata come protagonista di una nuova campagna di SKIMS immortalata dal fotografo e artista Greg Swales.



La campagna, che viene lanciata in questi giorni sia online che sotto forma di cartelloni pubblicitari nell'area di Los Angeles e altrove, è l'ultima della serie di biancheria intima Fits Everybody del marchio. In una dichiarazione, SZA si è detta entusiasta di avere la possibilità di lavorare con un marchio che, a suo dire, "si sforza di far sentire le donne comode e sexy".

I co-fondatori di SKIMS, Kim Kardashian e Jens Grede, hanno espresso sentimenti simili nelle loro dichiarazioni, sottolineando come questa collaborazione abbia perfettamente senso, soprattutto ora.


"È davvero la donna del momento e sono onorata di vederla protagonista dell'ultima campagna di SKIMS", ha dichiarato la Kardashian.



Queste sono le ultime due serate di SZA al Kia Forum di Inglewood. Le tappe chiudono di fatto il tour nordamericano, che ha segnato in particolare la prima tournée di SZA nelle arene. Il tour ha visto Omar Apollo come ospite speciale in tutte le tappe.


Nel frattempo, SOS - che ha infranto numerosi record in classifica dalla sua uscita nel dicembre 2022 - continua a essere una forza da tenere in considerazione nella Billboard 200. Nell'attuale versione della classifica, l'album si trova al n. 4 dopo ben 14 settimane di permanenza in classifica. Nel corso di queste 14 settimane, SOS ha trascorso diverse settimane al primo posto e proprio la scorsa settimana è tornato al n. 2.








0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page