top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

WanMor, buon sangue non mente

I WanMor hanno appena presentato il loro nuovo singolo "Mine".




I WanMor, hanno presentato il loro nuovo singolo "Mine" che mescola senza sforzo l'R&B degli anni passati con il sound attuale del genere.

A proposito della canzone, i WanMor aggiungono: "Mine" parla dei nostri sentimenti per la ragazza che abbiamo sempre desiderato". Il gruppo sta attualmente lavorando per l'uscita del loro imminente EP di debutto. Il primo lavoro del gruppo è stato il singolo "Every Pretty Girl In The City", uscito nel 2022.


WanMor, l'ultima novità R&B del South Jersey, è un gruppo di ragazzi composto da veri fratelli, Big Boy, Chulo, Tyvas e Rocco. Di età compresa tra i 12 e i 18 anni, i ragazzi, figli di Wanya Morris dei Boyz II Men, hanno trascorso gli ultimi cinque anni a perfezionare le loro straordinarie trame e il loro suono ricco, esibendosi su larga scala in tutto il Paese, in luoghi come il Madison Square Garden e lo STAPLES Center. Il dinamico quartetto è apparso anche in America's Most Musical Family ed è stato ospite di un episodio speciale di Sesame Street, "The Not-Too-Late Show with Elmo", e di Little Big Shots. Sono presenti in cinque brani dell'album di platino Eternal Atake di Lil Uzi Vert e, più recentemente, in "Heartless" di Hunxho. Sono il primo gruppo firmato dall'imprinting 300 Entertainment di Mary J. Blige, Beautiful Life Productions, Inc.




Social:

Facebook: @wanmorofficial

Instagram: @wanmorofficial

Twitter: @WanMorOfficial


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page