• Soul Collection

Zoe Wees, la solitaria

La cantautrice tedesca ha pubblicato il nuovo singolo "Lonely"




La cantautrice tedesca Zoe Wees ha pubblicato il suo ultimo singolo "Lonely", un brano emotivo e profondamente personale che descrive in dettaglio le lotte per la salute mentale di Wees. La cantautrice ha scritto il brano durante il periodo delle vacanze, quando la solitudine spesso si fa sentire di più per le persone.



"Dovrei essere la donna più felice del mondo, ma in questo momento non mi sento così", dice Zoe Wees nel suo nuovo singolo, "Lonely", crudo e accorato


La diciannovenne è grata per l'incredibile successo che ha avuto dall'uscita nel 2020 del suo singolo di debutto, "Control". Le canzoni del primo EP di Wees, Golden Wings, hanno accumulato oltre 1,2 miliardi di streams globali. È apparsa in numerosi talk show notturni, è stata nominata per un NAACP Image Award, inclusa nella classe "30 Under 30" di Forbes del 2021 e presente nel "21 Under 21: Ones To Watch" di Billboard.



Eppure una vita sulla strada e sotto gli occhi del pubblico, Wees ha scoperto, può rendere difficile trovare qualcuno che la ami semplicemente per quello che è, a parte gli orpelli materiali del successo.


"Pubblicare musica ha creato così tante nuove, grandi amicizie e mi ha dato così tante opportunità, tuttavia, mi sono spesso trovata in un posto solitario anche in una stanza affollata", dice Zoe Wees. "E molti dei miei amici si sentivano allo stesso modo. Mi sono resa conto che si può avere persone fantastiche intorno a sé ma sentirsi comunque soli. Ho anche capito che i tuoi sentimenti sono più importanti di qualsiasi cosa fisica e che voglio essere amata per essere me e non per altro. Sto crescendo giorno per giorno e mi sento speranzosa anche se a volte mi rende triste. Spero che questa canzone aiuti le persone a notare che non sono sole a pensare lo stesso".

"Ho iniziato a scrivere la canzone intorno a Natale, che era un periodo difficile per me e può essere un periodo solitario per molti", ricorda Wees. "All'inizio la canzone non mi piaceva affatto e ho interrotto la sessione e sono andato a casa. Ma qualche settimana dopo, non riuscivo a togliermela dalla testa e ho iniziato a lavorarci di nuovo. Mi ci è voluto un po' per sentirmi a mio agio, ma ora amo la canzone e la sua onestà".


Zoe Wees si sta preparando per imbarcarsi nel suo primo tour in assoluto alla fine di questo mese. Partendo dall'Austria il 29 marzo, farà tappe in Svizzera, Germania e Francia tra le altre, prima di chiudere a Londra e Manchester il 21 e 22. e sarà headliner nel Regno Unito al Lafayette di Londra il 21 novembre.



Social:

Facebook: @ZoeWeesOfficial

Instagram: @zoe.wees

Twitter: @ZoeWeesOfficial



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti