top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Daniel Caesar è atteso a grandi novità nel 2023

Il cantante vincitore di un Grammy è tornato con il singolo con "Do You Like Me?




Il cantante, cantautore, polistrumentista e produttore Daniel Caesar, vincitore di numerosi premi Grammy, è tornato con il suo ultimo singolo "Do You Like Me?" via Republic Records.


Il brano, prodotto dal celebre artista multiplatino Raphael Saadiq insieme a Caesar e Dylan Wiggins, contrappone un'atmosfera leggera e rilassata alle insicurezze delle relazioni sentimentali. Sull'ispirazione del brano, Daniel Caesar dice: "Una canzone su una donna che rispetto profondamente... 90 gradi di un triangolo amoroso".


"Do You Like Me?" getta le basi per il futuro di Caesar nel 2023 e segue il vorticoso 2022 dell'artista.



L'anno scorso ha pubblicato il singolo "Please Do Not Lean" con Badbadnotgood, acclamato dalla critica. "Please Do Not Lean" rappresenta una comprensione più profonda di me stesso e il riconoscimento delle responsabilità che ho attualmente, rispettandole e conoscendo i miei limiti, quando posso assumermi di più", ha dichiarato Caesar all'uscita del brano. "È un'introduzione al suono e al tono del prossimo capitolo della mia carriera".


Il brano arriva dopo un'esibizione da headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival, che ha attirato folle enormi e ha visto l'apparizione a sorpresa di Justin Bieber per cantare la sua hit di successo "Peaches". Per non parlare del fatto che Caesar è salito sul palco dei Grammy Awards 2022 al fianco di Bieber e Giveon per eseguire la canzone, dopo che questa aveva ricevuto quattro nomination ai Grammy, due nomination ai Billboard Music Award, aveva accumulato miliardi di stream e aveva anche fatto guadagnare a Caesar il suo primo n. 1 nella Billboard 100 Chart.



L'album di debutto di Caesar del 2017, Freudian, è stato un successo R&B, sostenuto dal 5 volte platino di "Best Part" [feat. H.E.R.] e dal 3 volte platino di "Get You" [feat. Kali Uchis]. Daniel ha ricevuto un GRAMMY Award per la "Best R&B Performance" per il primo brano e il lato b "Blessed" è stato inserito nella playlist annuale dei preferiti del Presidente Barack Obama. Il seguito del 2019, CASE STUDY 01, che vede la partecipazione di John Mayer, Brandy e Pharrell Williams, ha debuttato al n.17 della Billboard Top 200.





Social:

Facebook: @DanielCaesar

Instagram: @danielcaesar

Twitter: @DanielCaesar


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page