Dopo svariati premi legati al suo debutto nel 2021, l'artista inglese torna finalmente con un nuovo singolo
Softly è il titolo del nuovo brano di Arlo Parks, artista britannica vincitrice del Mercury Prize 2021 e ai BRIT Awards, e nominata per due categorie ai Grammy Awards, che ritorna dopo il successo dell’album di debutto Collapsed in Sunbeams e dopo averci deliziato col concerto al Magnolia di Milano di fine novembre 2021.
Il brano mostra il lato più pop ed ottimista di Arlo Parks che nella canzone parla con tenerezza di una relazione agli sgoccioli.
“Softly è una canzone sul desiderio su quanto ti senti fragile negli ultimi giorni di una relazione quando sei ancora disperatamente innamorato. La canzone parla di come ci si sente a prepararsi prima del colpo di rottura e ricordare i giorni in cui sembrava tutto luminoso”
Il video del singolo, diretto da Zhang e Knight, mostra Arlo in un luogo evocativo che lentamente, strato dopo strato, si dipana diventando rarefatto e surreale.
Di lei ci eravamo accorti in tempi non sospetti, e dopo averla ospitata come “artista del mese” lo scorso agosto all’interno del nostro live radio show, la aspettiamo con il seguito di Collapsed in Sunbeams.
Social:
Facebook: @arloparks
Instagram: @arlo.parks
Twitter: @arloparks
Comments