• Sergio Basilico

John Legend pubblica la nuova canzone "You Deserve It All"

John Legend lascia la Columbia Records e firma per Republic Records




John Legend ha avuto un successo impressionante alla Columbia Records.

Da quando si è unito alla casa discografica, attraverso un accordo di distribuzione con la G.O.O.D. Music di Kanye West nel 2004, il detentore del titolo EGOT (per chi vince EMMY®, GRAMMY®, Oscar® e Tony®) ha pubblicato una serie di album impressionanti, dall’album di debutto del 2004, Get Lifted al suo più recente Bigger Love, vincitore del Best R&B Album ai Grammy Awards di quest'anno.


Con vari premi vinti e certificazioni di album e singoli accumulati mentre era alla Columbia Records, Legend è ora impaziente di raccogliere i frutti del nuovo successo alla Republic Records. Si unisce ad un roster di alto profilo che include The Weeknd, Nicki Minaj, Lorde e Ariana Grande.



In una dichiarazione, Legend ha condiviso: "Sono entusiasta di collaborare con Republic Records in questo prossimo capitolo della mia carriera. Tutti all'etichetta sono stati così meravigliosi con cui lavorare. Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio artistico e creativo con loro e non vedo l'ora di condividere presto nuova musica con la gente".


"Non c'è proprio nessuno come John Legend", ha detto il presidente di Republic's West Coast Creative Wendy Goldstein. "È la superstar consacrata del 21° secolo, il cui impatto sulla cultura e sul mondo in generale continua ad espandersi. Siamo onorati di unire le forze con lui”.


Legend sigilla il suo recente accordo con un nuovo brano per le vacanze natalizie, "You Deserve It All", prodotto da Raphael Saadiq, in cui Meghan Trainor condivide un credito di co-scrittura.






Discografia:

2004 – Get Lifted

2006 – Once Again

2008 – Evolver

2010 – Wake Up! (w/ The Roots)

2013 – Love In The Future

2016 – Darkness and Light

2018 – A Legendary Christmas

2020 – Bigger Love



Social:

Facebook: @johnlegend

Instagram: @johnlegend

Twitter: @johnlegend




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti