top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

La "cattiva" Fana Hues

La cantante di Pasadena ha pubblicato l'album "flora + fana" ed il singolo "BAD bad"




Fana Hues è una giovane cantante di Pasadena, "Hues" deriva dal suo cognome, Hughes. Nata in una famiglia di musicisti, sua madre è cresciuta suonando in una band nigeriana e suo padre le ha insegnato a suonare il basso.


Ha debuttato nel 2020 con l’album Hues che conteneva “Icarus”, poi nel 2021 è divenuta famosa per aver partecipato all’album Call Me If You Get Lost di Tyler, The Creator nella traccia “Sweet/ I Thought You Wanted To Dance” insieme a Brent Faiyaz.



Due anni dopo l'uscita del suo album di debutto, Fana Hues è tornata con flora + fana. Con l'uscita dell'album, la cantante ha anche condiviso un video per "BAD bad", continuando la sua propensione a dare alle sue canzoni un accompagnamento visivo stimolante. Diretto da Phillip Youmans, il video per "BAD bad" trova Hues e il suo compagno in uno stato di intimità mentre si rilassano nella loro splendida casa di Los Angeles. Hues viene poi raggiunta da un gruppo di ballerini vestiti in modo simile a lei in abiti di seta bianca e il gruppo si esibisce in una danza coreografica senza respiro proprio lì nel suo salotto.




"flora + fana rappresenta il mio mondo e tutto ciò che comprende, e in questo momento, è la crescita, l'amore, i dolori e le rotture", ha detto Hues dell'album. "È anche rappresentativo di come affronto lo stato del mondo. Non importa cosa sta succedendo fuori, il mio ecosistema sta fiorendo".

Fana Hues andrà in tour il mese prossimo a sostegno di Raveena, fino all'El Rey Theatre di Los Angeles il 28 maggio.


Discografia:

2020 – Hues

2022 – Flora + Fana



Social:

Facebook: @fanahues

Instagram: @fanahues

Twitter: @fanahues




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page