• Sergio Basilico

La rapper Doechii ritorna con il nuovo singolo intitolato “Persuasive”

La rapper di Tampa ha appena firmato il suo primo contratto, con la TDE




Il roster di casa TDE ha di recente accolto Doechii, prima rapper a firmare per la celebre etichetta californiana. L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi, in concomitanza con la pubblicazione di Persuasive, dove dettaglia la sua relazione con la marijuana, debutto dell’artista per la nuova label.




Nata Jaylah Hickmon, la ragazza è attiva da diversi anni e, fino a questo momento, ha lanciato musica da indipendente. L’ingresso nella Top Dawg Entertainment segna quindi una svolta fondamentale nella sua carriera.


Questo è stato poi confermato di recente dalle parole di Anthony "Top Dawg" Tiffith in occasione dell’annuncio:


“Top Dawg Entertainment è crescita, espansione, una piattaforma per artisti di talento che vogliono esprimere la loro arte. L’energia di Doechii è contagiosa e sono impaziente di vederla sbocciare e condividere i suoi doni con il mondo.”

Doechii nasce e cresce a Tampa, in Florida, in una famiglia fortemente religiosa. La ragazza trova nella madre un saldo punto di riferimento e, grazie al suo sostegno, ha la possibilità di coltivare la propria passione per l’arte. Jaylah inizia a prendere lezioni di vari tipi di danza, per poi cimentarsi anche con il canto.



La rapper/cantante/ballerina di Tampa ha dominato internet fin dall'uscita dei suoi EP Coven Music Session, Vol.1 (2019), Oh the Places You'll Go del 2020 e BRA-LESS del 2021 - e del singolo "Yucky Blucky Fruitcake", che ha generato milioni di stream solo su Spotify.



Discografia:

2019 – Coven Music Session, Vol.1 (EP)

2020 – Oh The Places You’ll Go (EP)

2021 – Bra-Less (EP)



Social:

Facebook: @Iamdoechiimusic

Instagram: @doechii

Twitter: @iamdoechii




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti