• Soul Collection

Nuovo singolo per Mahalia

Dopo il recente "Letter To Ur Ex" ecco il nuovo "Whatever Simon Says"




Dopo averla ascoltata il mese scorso con 'Letter To Ur Ex', Mahalia ha condiviso il suo nuovo singolo 'Whatever Simon Says' che anticiperà l’uscita dell’album “Lush Life”.

La canzone è una presa di posizione sul non dover per forza seguire le norme sociali e gli standard di bellezza, soprattutto se a farlo è il tuo ragazzo.

Sento che "qualunque cosa dica Simon" è un "vaffanculo" di ogni ragazza al sistema che è sempre stato impostato attraverso uno sguardo maschile”.




Parlando dell'ispirazione dietro "Whatever Simon Says", Mahalia ha scritto su Instagram:

"L'unicità è bella. È un superpotere, infatti 'Whatever Simon Says' è il mio regalo a tutti voi che state leggendo questo, che siete oltre i ppl che vi dicono cosa fare... come parlare... come apparire. È per tutti voi che non state più compromettendo la vostra felicità a beneficio di qualcun altro".

Mahalia ha inoltre svelato i dettagli di un tour nel Regno Unito e in Irlanda nel mese di maggio.

La cantautrice di Leicester suonerà a Dublino, Glasgow, Sheffield, Liverpool, Brighton, Cardiff e Oxford. Mahalia concluderà anche il tour con uno spettacolo nella sua città natale.


"Dopo tutto questo tempo... il mio primo tour in oltre due anni", ha twittato Mahalia, condividendo i dettagli delle date del tour. "Non vedo l'ora di vedervi tutti".



Social:

Facebook: @mahaliamusic

Instagram: @mahalia

Twitter: @mahalia



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti