• Soul Collection

Playlist del 2 ottobre 2020

Aggiornamento: 17 ott 2020

Usher è l'artista del mese, Raiche e Aaron Taylor novità degli ultimi giorni.


La playlist di questa settimana si apre con Vedo – You Got It (2020) questo cantautore 27enne del Michigan e la sua hit, diventata virale in tutto il mondo; poi si prosegue con Nice & Slow di Usher (1997), scelto come artista del mese. Qualità Rossa Lavazza festeggia i 50 anni e lo fa con Ernia, Rkomi, Madame, Gaia Gozzi ed il rapper napoletano Samurai Jay che insieme cantano Nuove Strade (2020); andiamo poi a Dublino da una cantautrice che fino all’anno scorso si faceva chiamare Anita, e che ora invece usa il nickname Efè con il singolo Seven (2020).

Efè

I 45 anni di Case Woodard li festeggiamo proponendo Missing You (2001) e poi ecco il nuovissimo singolo di Raiche - Funeral (2020) che arriva subito dopo il recente Pick A Side (sta per arrivare il nuovo album?...). Per ricordare lo scomparso Robert Wilson, ecco il viaggio nel passato insieme ai suoi due fratelli Charlie e Ronnie, quando ci facevano impazzire come The Gap Band con Big Fun (1986).


Si prosegue con la title-track del nuovissimo album di Aaron Taylor - Icarus (2020) ed una canzone contenuta nel nuovo album dei Public Enemy – Public Enemy Number Won (ft Mike D, Ad-Rock, Run-DMC) (2020) con i due Beastie Boys ed i Run DMC.

Da qualche settimana ospitiamo Greentea Peng Hu Man (2020), la amiamo, come i suoi tatuaggi, i suoi piercing ed i suoi gioielli. C'è la canzone Shine (2020) del rapper Joey Bada$$ che quest'estate ha pubblicato il mini EP The Light Pack, contenente tre canzoni; poi non ci dimentichiamo il compleanno della nostra amica Desy Notamulata - Fayah (2019) ed ospitiamo uno dei giovani rapper internazionali in voga negli ultimi mesi, 24kGoldn – Mood (ft Iann Dior) (2020).


24kGoldn e Iann Dior

Trova ancora spazio nella selecta settimanale la londinese Rochelle Williams – I Deserve (2020) e festeggiamo il rapper dei The Roots con il suo primo successo da solista, Rahzel – All I Know (1999). Dopo aver scritto tanto per gli altri, ecco finalmente Jaguar, il nuovo album di Victoria Monet – Go There With You (2020) è una delle canzoni che preferiamo.

Il rapper Talib Kwely – I Try (ft Mary J. Blige) (2004) compie 45 anni, questa è la perla contenuta in The Beautiful Struggle; seconda settimana consecutiva di presenza per Busta Rhymes - Yuuuu (ft Anderson .Paak) (2020) e per concludere la versione di Gallant – Only One (2020) del successo della coreana BoA.






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti