top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Thaïs Lona: Vive la France

Thaïs Lona è una nuova artista francese soul-rap-RnB



Thaïs Lona è una nuova artista francese soul-rap-RnB dall'autenticità piccante, ha firmato con l'etichetta di Ibrahim Maalouf, MISTER IBÉ, nel 2019.

Dal canto al pianoforte, al sassofono e all'arpa, Thaïs Lona ha dimostrato fin da giovanissima di possedere eccezionali capacità in un'ampia varietà di discipline.

Dotata di una grande musicalità e di una bella sensibilità, Thais Lona è ugualmente a suo agio nel canto e nel rap e si muove tra morbidezza ed energia comunicativa. Un'energia vibrante e un discorso che commuove fin dai primi secondi.



È con l'etichetta Mister Ibé che la giovane cantautrice ha realizzato il suo primo EP, Dancing Again, uscito nell'aprile 2021, che fonde meravigliosamente le varie sfaccettature dell'artista attraverso le sue composizioni.

Tra influenze musicali come D'Angelo, Chance the Rapper, Jidena, Anderson Paak o Alicia Keys, il risultato è unico...



Il suo primo album "CUBE", è stato pubblicato il 6 maggio scorso. Con le sue 12 tracce, CUBE combina perfettamente groove, energia e malinconia. Il tutto è sublimato da arrangiamenti sapientemente scelti che completano la calda grana di questa voce unica. Thaïs afferma la propria identità musicale e CUBE è la promessa di un incontro senza precedenti tra Soul, Rap, Jazz e Hip-Hop.

Con BND, un brano perfettamente solare, Thaïs Lona ci porta altrove e conferma di essere un'interprete in pieno possesso dei suoi mezzi, che mette la sua voce al servizio di una musica in linea con il suo tempo e i suoi desideri.




Social:

Facebook: @thaislona

Instagram: @thais_lona

Twitter: @LonaThais



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page